Russia-Egitto 3-1. I padroni di casa della Russia si sono qualificati con un turno di anticipo agli ottavi dei Mondiali casalinghi. Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, succede tutto nella ripresa: al 2’ è l’autorete dell’egiziano Fathy ad aprire le danze. È sostanzialmente la svolta della partita, poiché da quel momento in poi la nazionale allenata da Cuper si aprirà concedendo più spazi ai russi.

Al 14’ Cheryshev, ancora una volta tra i migliori in campo, batte il portiere avversario per il 2-0. Strada in discesa per la Russia, che dopo soli due minuti sigla la terza rete con Dzyuba. Inutile la rete messa a segno da Salah su rigore al 27’. Il centravanti del Liverpool, al debutto nella coppa del mondo, è parso predicare sostanzialmente nel deserto.

Russia-Egitto 3-1 | Tabellino

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov (dal 40’st Kudriashov); Gazinskiy, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev (dal 29′ st Kuzyayev); Dzyuba (dal 33’st Smolov). Commissario Tecnico: Cherchesov.

EGITTO (4-2-3-1): Elshenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdelshafy; Elneny (dal 18’st Warda), Hamed; Salah, Elsaid, Trezeguet (dal 22’st Sobhi); Mohsen. Commissario Tecnico: Cuper.

Reti: al 2′ st autorete di Fathy; al 14’st Cheryshev, al 16’st Dzyuba; al 27′ st Salah su rigore

Ammonizioni: Smolov

Espulsioni: nessuna

Russia-Egitto 3-1 | Highlights

CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO DEI GOL

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-06-2018


Polonia-Senegal 1-2: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018

Video Portogallo-Marocco 1-0: il gol di Cristiano Ronaldo