Diego Simeone

Il difensore dell’Atletico Madrid Mario Hermoso può lasciare la squadra di Simeone a parametro zero ed è stato accostato all’Inter: ecco le parole del suo agente Inaki Espizua.

Calcionapoli24 ha intervistato Inaki Espizua per parlare del futuro di Mario Hermoso: “Mario Hermoso è un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi 5 anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l’Atletico Madrid. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto entrambe le parti devono avere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo con l’Atletico Madrid”.

La scelta

“Mario vuole giocare in un campionato importante e che non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per trofei importanti e obiettivi importanti, si va a valutare qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni. Questa è l’aspirazione del giocatore”. 

Futuro italiano?

La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni. Il Napoli rientra nelle squadre della Serie A, di quelle che hanno scenari appetibili per giocatori. Il Napoli è un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ha una storia importante. Per rispetto di tutti i club in Italia non voglio parlare di club singoli, ma sicuramente il Napoli è in Serie A e il campionato italiano può essere una destinazione prestigiosa per Hermoso”.

Sui nerazzurri

“Anche l’Inter è un grandissimo club, ma è uscito dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all’andata e perché non è mai facile affrontare l’Atletico Madrid e la Champions. Simeone è l’Atletico e l’Atletico e Simeone. So benissimo che in questo periodo Napoli è bellissima, come tutta l’Italia”.

L’articolo Agente Mario Hermoso: “Siamo lontani dal rinnovo con l’Atletico, Napoli ed Inter sono grandi squadre” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-04-2024


Milan, Hermoso si avvicina L’agente: “Lontani dal rinnovo con l’Atletico”

Vernazza: “Inter stanca e col braccino, il Milan approccerà il derby con lo spirito di chi non può perdere”