L’operatore di mercato parla alla Gazzetta dello Sport del Milan, in particolare alla situazione legata a Sanches. Le parole di Baiocchini.

Alla Gazzetta dello Sport, l’operatore di mercato Baiocchini fa il punto della situazione sul mercato del Milan, in particolare sulla trattativa per Renato Sanches: “La verità è che Jorge Mendes continua e non ha mai smesso di parlare con il PSG. La possibilità che Renato Sanches possa andare al PSG nonostante il club abbia un po’ frenato esiste ancora. È chiaro che se arrivasse un’offerta al Lille diventerebbe tutto più difficile per il Milan, ma ad oggi quest’offerta del PSG non è ancora arrivata. Il Milan quindi si sente ancora in pista.

Serginho alla Gazzetta dello Sport parla di Leao: “Rafa sarà ancora l’uomo-chiave nella prossima stagione. È stato fondamentale per lo scudetto. E dal suo futuro si capiranno anche i piani della nuova proprietà del Milan. Un talento simile va trattenuto, solo così si fa crescere la mentalità vincente di un club. Se invece non rinnovasse e fosse ceduto, allora significherebbe che il business viene prima.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 09-07-2022


Serginho: “Il Milan s’è rinforzato ma è un passo indietro”

Romano: “Da gennaio Bremer e l’Inter sono vicini”