Barone su Vlahovic: “Valutiamo tutte le offerte”

L’attaccante viola resta un nome caldo per diversi club italiani e non solo. Il commento della dirigenza viola sulla possibile partenza dell’asso serbo.

Intervistato da Mediaset prima del match di Coppa Italia con il Napoli, Joe Barone, d.g. della Fiorentina, ha parlato anche della situazione di Dusan Vlahovic: “Noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci”. L’attaccante è in orbita Arsenal. Solo rumours?

Fiorentina Atalanta 11 aprile 2021

“Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l’ultima volta che c’è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata un’apertura. Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi. Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni”. Parole che sanno di addio. La Fiorentina ha sul tavolo delle proposte di altri club? Barone risponde così: “Tutte le offerte saranno valutate, anche la sua. Ma al momento non è arrivato niente”.