
Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del possibile inserimento di Lazar Samardzic nella rosa dell’Inter: le parole
Potrebbe essere oggi il Samardzic-day per l’Inter. A proposito del giocatore si è espresso anche Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva:
LE PAROLE- «Il centrocampo dell’Inter si completa con Lazar Samardzic, che è da tempo un pallino di Ausilio e alla fine è riuscito a portarlo a Milano. Se prendiamo giocatori di un’età avanzata diciamo che non si devono comprare quelli anziani, se compriamo giovani si dice che bisogna aspettarli. La verità è che l’Inter prova a fare il giusto mix.
Nel centrocampo di Simone Inzaghi ci sono i Mkhitaryan, con enorme esperienza, i Barella e i Calhanoglu che sono ormai affermati, e anche questi giovani di belle speranze. Samardzic arriva da una stagione positiva ad Udine, dove ha giocato neanche così tanto. Ma adesso prova ad affermarsi in una squadra che ha necessità di avere un giocatore che sappia fare cose che gli altri non sanno fare. Io credo che questo sia il senso dell’acquisto di Samardzic.
L’Inter ha tanti giocatori capaci ma gli mancava una pedina come questa, capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica nella metà campo avversaria. Frattesi, invece, non ha un gran bisogno di essere aspettato. È arrivato e si è capito subito col suo allenatore. Credo che giocherà spesso e volentieri».
L’articolo Biasin: «All’Inter mancava uno come Samardzic, ecco perchè» proviene da Inter News 24.