Queste le parole del giornalista Fabrizio Biasin a Sportitalia, che racconta del mercato dell’Inter e della situazione attuale.

Ecco le parole del giornalista Fabrizio Biasin, che ha parlato a Sportitalia dell’Inter e del mercato: “Arriverà un attaccante? No. L’Inter deve fare due cose: un difensore centrale al posto di Andrea Ranocchia, per completare la cosa, e resistere agli eventuali assalti nei confronti dei vari Milan Skriniar e Nicolò Barella. Stop. Fine. Per Denzel Dumfries il Chelsea ha fatto un’offerta una settimana fa, rifiutata dall’Inter. Mancano ancora tanti giorni e il Chelsea è pieno di soldi quindi potrebbe tornare alla carica, Simone Inzaghi vorrebbe tenerlo. Dubito fortemente che l’Inter abbia in mente Dries Mertens.

Denzel Dumfries
Denzel Dumfries

Aggiunge: “Anno nuovo, Antonio Conte vecchio. Ecco, in mezzo a tante cose che variano, in mezzo alle guerre, alle varianti dei virus e al cambiamento climatico, è bello vedere che esistono ancora delle antiche certezze: Antonio Conte è pesante come il brasato a Ferragosto.” Conclude così su Conte.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 05-08-2022


Juventus: Paredes in arrivo, ma prima serve la cessione di Arthur

Jacobelli: “Il Milan ha preso un giocatore importante”