
Beppe Marotta, insieme a Piero Ausilio, sono al lavoro per il calciomercato dell’Inter: ecco i loro movimenti per l’attacco e la porta
Gli uomini di calciomercato dell’Inter, Ausilio e Marotta su tutti, sono al lavoro per consegnare a Simone Inzaghi una squadra pronta per l’inizio della prossima stagione. Le caselle ancora da occupare sono molte, soprattutto in porta e in attacco. Questo il punto del Corriere dello Sport.
Sul quotidiano si legge: «Sommer, si fa dura. Sono ormai ridotte, infatti, le speranze di far salire il portiere svizzero sull’aereo che domenica porterà l’Inter in Giappone. Manca ancora l’intesa con il Bayern, perché il club nerazzurro insiste nel non voler pagare i 6 milioni previsti nella clausola di uscita del numero uno, spingendo per uno sconto. I bavaresi fanno resistenza e finora a nulla sono valsi gli ottimi rapporti tra club. Probabile che molto dipenda da Tuchel. Con Neuer fermo ai box, anche lui, lasciando andare Sommer, si ritroverebbe senza portiere. In parallelo, l’Inter continua a tenere aperti i canali con lo Shakthar per Trubin, che ha commentato con la solita emoticon con gli occhioni l’ufficialità di Onana al Manchester United. E Srna, dirigente del club ucraino, mercoledì era a Milano. Le distanze, però, restano ancora significative. Quindi per il secondo portiere se ne parlerà più avanti».
Poi sull’attacco: «In cima alla lista, continuano a esserci Balogun e Morata, con Beto e Taremi in seconda fila. Al momento non ci sono stati sondaggi o effettivi movimenti, ma in futuro, se non ci fossero svolte per uno degli altri candidati, l’Inter potrebbe valutare anche il profilo di Scamacca (piano B anche per la Roma), a condizione che il West Ham accetti il prestito. Sempre a proposito di attaccanti, in dirittura d’arrivo la cessione di Colidio al River Plate: nelle casse di viale Liberazione arriveranno circa 5 milioni».
L’articolo Calciomercato Inter, Marotta a lavoro per la porta e l’attacco: i movimenti dell’AD proviene da Inter News 24.