La finale di Champions persa contro il Barcellona potrebbe essere l’ultima partita di Carlos Tevez con la maglia della Juventus. Lo lascia intendere il dg bianconero Beppe Marotta, che nel post partita di Berlino è parso abbastanza contrariato per l’ultima uscita da parte dell’agente del numero 10 argentino. Nei giorni scorsi, anche il compagno di squadra Arturo Vidal ha ammesso che Tevez stia pensando di tornare al Boca Juniors per chiudere la carriera.

Ecco perché, dopo aver preso Paulo Dybala, la dirigenza della Juve starebbe pensando ad un futuro senza Tevez. La Signora è addirittura pronta a prolungargli il contratto attuale in scadenza a giugno 2016, ma se chiedesse di essere ceduto, sarà accontentato, poiché la Juventus non vuole trattenere con la forza un giocatore privo di stimoli e che comunque si è comportato sempre bene nell’ambiente:

“Andremo a parlare con Tevez – ha detto senza mezze misure Marotta – e cercheremo di capire cosa vuole fare. Ho letto che il procuratore vuole fare il punto della situazione, lo faremo con rispetto. La nostra volontà è di trattenerlo, se però lui volesse un’alternativa noi dovremo essere preparati ad assecondarlo perché è un professionista serio che ha dato molto alla Juventus”.

Nella giornata di ieri si è parlato tanto dell’interesse della Juventus per Mario Mandzukic, bomber croato che vuole lasciare l’Atletico Madrid, mentre oggi è ritornato in voga il nome di Robin Van Persie, centravanti olandese del Manchester United attualmente in vacanza nella capitale e nei giorni scorsi accostato dalla stampa alla Lazio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-06-2015


Calciomercato Inter: Handanovic e Kovacic ai saluti?

Barcellona: “Pogba obiettivo primario”