Caressa: «Allegri vuole restare e sta raggiungendo gli obiettivi, ma le parole di Branchini…». Il commento

Caressa al Club di Sky Sport ha commentato le rivelazioni fatte nei giorni scorsi da Branchini sul futuro di Allegri alla Juve.

CARESSA – «Branchini non si è tirato indietro nel parlare di Allegri. Non è il procuratore, ma gli è molto vicino, si parlano molto, credo gli dia consigli dal punto di vista organizzativo e contrattuale e non tattico. Molti hanno interpretato che Branchini ha detto dell’addio allegri alla Juve, ma non è questo. Però quando ha detto “con questa compagine societaria non si sa mai” secondo me ha lasciato punto interrogativo. Se interpreto le parole di Branchini dico: Allegri vuole restare, non pensa di andare via, a lui ha detto che è tutto tranquilli e resta, i rapporti sono cordiali e può succedere qualsiasi cosa. Deve raggiungere questi risultati: diminuzione monte ingaggi, valorizzazione di 2-3 giocatori della Next Gen e qualificazione in Champions. Finora ci sono, però secondo me qualcosa in questi mesi da parte di società e Allegri è cambiata. Può allenare i cavalli…».

The post Caressa: «Allegri vuole restare e sta raggiungendo gli obiettivi, ma le parole di Branchini…» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 05-03-2024


Allenamento Juve: Allegri lavora su possesso palla e sviluppo del gioco verso l’Atalanta

Chiesa punta al record con la Juve: l’obiettivo dopo il gol al Napoli