Caressa non ha dubbi: «Io di fenomeni in tutta la carriera ne avrò visti 3 o 4.». Le dichiarazioni del giornalista

Fabio Caressa ha parlato a Deejay Football Club, analizzando il tema dei fenomeni. Anche alcuni nomi di ex giocatori della Juve fatti dal giornalista.

PAROLE – «Io di fenomeni in tutta la carriera ne avrò visti 3 o 4. Allora, mettiamo: Maradona, Baggio, Ronaldo, Crujiff anche se l’ho visto poco, Cristiano Ronaldo e Messi sono due fenomeni, ci puoi mettere Totti come fenomeno, Del Piero se vogliamo allargare a due italiani in più perché siamo italiani. Gullit per esempio secondo me non è stato un fenomeno. Van Basten sì ma durato poco. Batistuta giocatore fortissimo ma non è stato un fenomeno, Zico uguale. Platini fenomeno. Kakà Non fenomeno, Ronaldinho: non fenomeno perchè giocava spesso per sé stesso. Divertentissimo, spettacolarissimo. Fenomeni stiamo proprio su un altro pianeta. Ecco, Mbappé fenomeno. Maldini? Paolo è uno straordinario campione, ma non lo puoi considerare un fenomeno».

The post Caressa sicuro: «Del Piero e Platini fenomeni. Kakà, Ronaldinho e Maldini invece…» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 09-03-2024


Allegri e il focus difesa: «Mi ero preoccupato dopo Verona e Frosinone, ma a Napoli…»

Thiago Motta deluso: «Non voglio criticare l’Inter ma queste cose…»