La sfida di domani è di quelle da vivere minuto per minuto, andata dei quarti di finale di Champions League tra Chelsea-Real Madrid.

L’andata dei quarti di finale di Champions League ci mostra una finale anticipata, Chelsea-Real Madrid. La squadra inglese nonostante i problemi è pienamente in corsa per la vittoria finale, Tuchel ha già in mente la formazione che dovrebbe affrontare i blancos privi di Ancelotti causa covid.

Mendy andrà in porta, il trio difensivo è il migliore: Christensen, Thiago Silva e Rudiger. Esterno a destra il capitano Azpilicueta mentre a sinistra Marcos Alonso. Mediana con Kanté e Jorginho. Davanti la fantasia di Ziyech, Pulisic e Havertz.

Carlo Ancelotti
IM_Carlo_Ancelotti

Il Real Madrid, ha già scelto la formazione con Ancelotti che seguirà il match da remoto causa covid. Il portiere è Courtois, terzino destro Carvajal mentre a sinistra agirà Mendy. Centrali Militao e Alaba. Centrocampo titolare con Kroos, Casemiro e il pallone d’oro Modric. Attacco con esterni brasiliani Rodrygo a destra e Vinicius Junior a sinistra, nel mezzo il solito Karim Benzema.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Villarreal, Emery: “Sarà una partita diversa rispetto alla Juve”

Simeone incensa il Manchester City: “Sono i migliori al mondo, al ritorno…”