
Clamoroso in Turchia: arbitro preso a pugni e calci dal presidente dell’Ankaragucu. È in ospedale e medita l’addio al calcio
Halil Umut Meler, arbitro internazionale, è stato vittima di aggressione da parte del presidente dell’Ankaragucu, Faruk Koca, al termine del match valido per la Superliga Turca pareggiato 1-1 contro il Rizespor.
Adolfo #Gaich, vecchia conoscenza del calcio italiano, segna al 97’ il gol del pareggio.
Il presidente dell'#Ankaragucu entra in campo sul finale e tira un pugno all'arbitro che a terra viene poi preso a calci anche da altre persone. Follia in Turchia— Mattia Favatà (@FavataMattia) December 11, 2023
Un cartellino rosso al minuto 95 ha mandato su tutte le furie il patron del club che al fischio finale ha rifilato un pugno in faccia al direttore , uno dei più esperti del campionato. Il fischietto ha poi ricevuto anche una serie di violenti calci sferrati dallo stesso Koca e da alcuni componenti della panchina dell’Ankaragucu. Umut Meler adesso si trova in ospedale e, secondo alcune fonti turche, starebbe meditando l’addio al calcio.
The post Clamoroso in Turchia: arbitro preso a pugni e calci dal presidente dell’Ankaragucu. È in ospedale – VIDEO appeared first on Juventus News 24.