
Alessandro Del Piero ha parlato poco prima della finale di Champions League tra Manchester City e Inter: le parole dell’ex calciatore
Alessandro Del Piero inneggia all’anima e allo spirito puramente italiano che hanno contribuito alla cavalcata dell’Inter fino alla finale di Champions League col Manchester City:
SKY SPORT-
LE PAROLE- «L’anima italiana per me ha contribuito a portare l’Inter in finale, è molto importante. Lukaku c’è stato poco, anima e cuore, determinazione, sono fondamentali».
ANIMA ITALIANA- «L’Inter col pullman è arrivata prima, i tifosi sono entrati prima, la sentono nell’anima e nel cuore, come è e come deve essere, sono caratteristiche molto italiane queste, della nostra passione a volte anche esagerata. Io vorrei entrare in campo, l’erba è perfetta, sembra ci sia stato un barbiere».
BROZOVIC- «L’Inter si è affidata molto a Brozovic negli anni, sa gestire certe situazioni. Averlo a disposizione così, con questo piccolo infortunio di Mkhitaryan che ora è tornato, penso sia la situazione perfetta»
L’articolo Del Piero: «L’anima italiana ha aiutato a portare l’Inter qui» proviene da Inter News 24.