Galeone

Giovanni Galeone, ex allenatore, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Allegri e del suo futuro alla Juve e in Italia

Giovanni Galeone, ex allenatore, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Allegri e del suo futuro alla Juve e in Italia. Le sue dichiarazioni:

FUTURO ALLEGRI – «Max è legato alla Juventus e alla famiglia Agnelli. E il Mondiale per club è una manifestazione intrigante. Però Ho ascoltato le rassicurazioni di Giuntoli in televisione, ma poi Max ha detto pubblicamente che la società non gli ha ancora detto nulla sul futuro. Penso che a 9 giornate dalla fine del campionato Giuntoli dovrebbe confermare Allegri anche in privato, dicendogli le stesse cose».

COSA FARE ORA – «Fino a qualche tempo fa gli avrei detto di restare. Adesso, invece, gli direi che è arrivata l’ora di cercare un’affermazione all’estero come hanno fatto dopo tanti successi in Italia sia Capello che Ancelotti. Allegri ha allenato e vinto con Milan e Juventus. In bianconero è all’ottava stagione e più panchine di lui le ha soltanto Trapattoni. Non vedo Max in Arabia, ma sarebbe perfetto per l’Inghilterra. La prossima sarà un’estate di grandi cambiamenti un po’ in tutta Europa: vedrei benissimo Max al Liverpool per il post Klopp o al Manchester United».

CONTINUA SU JUVE NEWS 24

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 18-03-2024


Lotito tuona: «Tudor-Sarri? A molti dà fastidio questo»

Acerbi: presunti insulti razzisti a Juan Jesus, rischia una lunghissima squalifica