Ecco il video della paperissima di Mauro Goicoechea in Roma – Cagliari 2-4, la sconfitta dell’Olimpico che fa esplodere la contestazione contro Zeman, la squadra e la società.

Goicoechea, la papera leggendaria contro il Cagliari. Autorete da brividi

Mauro Goicoechea e la clamorosa papera in Roma – Cagliari. Resterà nella storia, comunque vada a finire l’anticipo della 23° Giornata di Serie A (per la cronaca vincono i sardi per 3-1), l’errore del portiere uruguaiano. La “scelta di Zeman” dimostra tutti i suoi limiti con un errore da brividi in apertura di ripresa, appena 40 secondi di gioco, innocuo cross di Avelar che ha una strana traiettoria, sembra quasi uscire, ma finisce fra le mani protese di Goicoechea. Nessuno disturba lo stacco dell’estremo difensore e nessuno si aspetta quello che accadrà un istante dopo: nel ricadere a terra il portiere si lascia sfuggire il pallone e di fatto lo manda da solo nella sua rete.

La reazione dello stadio Olimpico è shockata, i fischi (che pure sono piovuti sulla squadra come mai prima in questa stagione) latitano. L’errore è inspiegabile. Goicoechea prova anche a fare il “finto tonto” cercando di riprendere il pallone per la rimessa del fondo, ipotizzando che sulla traiettoria del cross di Avelar la passa sia uscita, ma purtroppo per lui il gol è ridicolo quanto regolarissimo.

L’inquadratura di Stekelenburg in panchina con la faccia scura è tutta in programma. Pensare che la Roma ieri l’ha mandato in aeroporto per cederlo al Fulham in extremis prima di rendersi conto di non avere un sostituto per lui. Diventa facile immaginare che ora ritorni ad essere l’olandese volante, bocciato da Zeman sin qui, il portiere titolare di questa squadra.

Le foto della papera di Goicoechea in Roma – Cagliari




Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Cagliari notizie Roma

ultimo aggiornamento: 01-02-2013


Diretta Roma – Cagliari 2-4 | Risultato finale | I giallorossi affondano in casa, poker dei sardi all’Olimpico

“Sei malato, non puoi arbitrare”. Il racconto di Giuseppe M.