Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico non si nascono più. Il settimanale ‘Chi’ pubblica la foto del primo bacio pubblico tra i due, che risalirebbe allo scorso 29 giugno. Nel numero del magazine in edicola il prossimo 2 luglio, ci sarà un intero servizio fotografico sul nuovo incontro di una delle coppie più chiacchierate del momento. Buffon è reduce dall’eliminazione ai Mondiali 2014 con l’Italia: a mezzo servizio per via di un infortunio, il portiere bianconero è stato raggiunto dai figli accompagnati dall’ex moglie Alena Seredova, ma ha avuto modo di incrociare in collegamento TV anche la nuova compagna Ilaria D’Amico.

Dopo l’eliminazione dell’Italia, Buffon ha trascorso qualche ora con Alena e i figli, ringraziando ancora una volta l’attrice e modella ceca per il sostegno, la comprensione e la dignità con la quale sta attraversando questo momento difficile. Intervistato all’indomani della sconfitta con l’Uruguay, il capitano azzurro ha ribadito di voler crescere i propri figli con meno disagi possibili nonostante la separazione dalla moglie, che si è trattenuta in Brasile per qualche giorno in più. Appena rientrato in Italia, poi, Buffon si è dato appuntamento con la D’Amico a Parma, a metà strada tra Milano, dove la giornalista sta ancora lavorando per i Mondiali, e Forte dei Marmi, località presso la quale il capitano della Juventus è in vacanza.

Secondo la ricostruzione di ‘Chi’, la D’Amico è arrivata con un’auto presa a noleggio, mentre Buffon l’attendeva con il suo solito fuoristrada. Al momento dell’incontro il bacio immortalato dai paparazzi e poi la fuga per qualche ora di relax al ristorante “Dal pescatore” di Canneto sull’Oglio. L’incontro segue quello immortalato solo un paio di settimane fa a Milano, prima della partenza della spedizione azzurra per il Brasile.

buffon-damico-bacio

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Fidanzate Calciatori Gianluigi Buffon Gossip Juventus notizie

ultimo aggiornamento: 01-07-2014


Nigeria, Onazi smentisce la stampa: “Nessuna frattura”

Ciro Esposito | Comunicato della curva Sud romanista: “De Santis è un fratello”