Inter Notizie

Inter-Chivu, nerazzurri furiosi: spunta già la data dell’esonero

Chivu a DaznInter-Chivu, nerazzurri furiosi: spunta già la data dell'esonero (Screen Youtube Dazn) - Calcioblog.it

L’Inter ha scelto Chivu con un contratto fino al 2027, ma non mancano le polemiche: nerazzurri furiosi e c’è anche chi già azzarda la data dell’esonero

È Cristian Chivu il nuovo allenatore dell’Inter. Dopo aver salutato Inzaghi e non essere riusciti a convincere Fabregas per la ferma opposizione del Como, i nerazzurri hanno scelto il tecnico ex Parma.

Il rumeno torna dunque a Milano, dove ha già allenato la Primavera, con un contratto fino al 2027: non è atteso da un compito semplice, con la necessità di rivitalizzare una squadra segnata dalla sconfitta in finale di Champions e con una rosa che sarà ringiovanita come da dettame di Oaktree. Proprio questi due fattori stanno facendo storcere il naso all’ambiente nerazzurro: la linea adottata dalla società ha creato qualche malumore, acuito poi dalla scelta di un allenatore giovane e con pochissima esperienza nel massimo campionato.

Malumore che sta dilagando sui social con i tifosi che sono sul piede di guerra e già preannunciano il possibile esonero di Chivu nel giro di qualche mese.

Inter, Chivu già esonerato: i tifosi sono furiosi

Non parte dunque con i migliori auspici l’avventura di Chivu sulla panchina dell’Inter. Il tecnico dovrà conquistare i tifosi con i risultati, evitando un inizio al rallentatore che potrebbe pesare non poco sull’ambiente.

Chivu a Dazn

Inter, Chivu già esonerato: i tifosi sono furiosi (Screen Youtube) – Calcioblog.it

L’allenatore inizia dunque già sotto esame e avrà il non semplice compito di non far rimpiangere Inzaghi, un tecnico che all’Inter ha vinto sei trofei (compreso uno scudetto) ed è arrivato due volte in finale di Champions. Strada in salita, ma ad Appiano Gentile sperano che Chivu si dimostri un impeccabile scalatore.

Change privacy settings
×