
L’Inter ha stracciato la concorrenza di mercato per Davide Frattesi, ma quando il giocatore sarà a tutti gli effetti in nerazzurro? Ecco cosa manca
Inter e Sassuolo hanno trovato la quadra per il passaggio in nerazzurro del centrocampista Davide Frattesi.
Si tratterà di un prestito oneroso di 5 milioni con obbligo di riscatto di 22 milioni. Nella trattativa anche il cartellino di Samuele Mulattieri, valutato 6 milioni.
Frattesi, che indosserà la maglia numero 16, firmerà un quinquennale da 2,8 milioni a stagione e l’idea è quella di svolgere le visite mediche tra domani e venerdì.
La Gazzetta dello Sport parla dei passaggi che mancano per la firma in nerazzurro:
FRATTESI E INTER, COSA MANCA- Per arrivare alla firma servono gli ultimi lavori di lima, con la definizione delle voci di bonus già decisi nel totale di cinque milioni e della esatta percentuale su una eventuale futura rivendita (si va dal 10 al 20% che il Sassuolo vorrebbe tenere per sé).
Solo dettagli prima dell’ok definitivo che non pare in discussione, come ribadito dallo stesso Riso all’uscita dalla sede nerazzurra. «Siamo molto vicini, le società ora troveranno l’accordo e mancano pochi dettagli. Davide ci teneva tanto, la sua preferenza è sempre stata l’Inter e siamo contenti», le sue parole a fine serata, quando il sorpasso dell’Inter era già completato da un bel po’. E, come nel caso di Marcus Thuram, sfruttando il fattore tempo, decisivo nelle ultime vicende interiste.
L’articolo Inter: ecco cosa manca per la firma di Frattesi in nerazzurro proviene da Inter News 24.