Marotta

Le parole di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, prima del calcio d’inizio della partita dei nerazzurri con la Juve

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio di Juve-Inter. Di seguito le sue parole.

PESO DELLA PARTITA – «Non pesa assolutamente, sappiamo che la Juve è un avversario di tutto rispetto, secondo in classifica. Ma credo che per noi sia soprattutto importante dare continuità alle prestazioni. Anche se il risultato conta tantissimo».

BOTTA E RISPOSTA CON ALLEGRI – «È un po’ un rimbalzino, fa parte della comunicazione. Ci scarichiamo a vicenda il ruolo di protagonista, fa parte delle dinamiche del calcio. Siamo primi e secondi. Miriamo a un risultato ambizioso ma non con arroganza».

FAVORITA – «Juve favorita anche se l’Inter vince stasera Sicuramente sì, c’è la solita griglia di tutti gli anni, le solite squadre. Il Napoli sta risalendo, il Milan è sempre agguerrito e la Roma sta rilandeso. Ci sono le solite sorelle».

RINNOVO – «Sono orgoglioso di continuare all’Inter in un processo di crescita che vede coinvolte tutte le componenti societarie dentro e fuori dal campo. La squadra di domenica in domenica acquisisce grande consapevolezza. Siamo al livello delle migliori squadre d’Europra grazie anche al lavoro di Simone Inzaghi che sta raccogliendo grandi risultati nonostante la giovane età».

RINNOVO LAUTARO – «Il giocatore ha espresso a più riprese l’intenzione di continuare con noi, noi condividiamo questa espressione. Stiamo negoziando con grande calma questo rinnovo, credo non ci saranno problemi per arrivare al prolungamento».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 26-11-2023


Juve, Bremer: «Anche in nazionale pensavo a questa partita»

Juve, Giuntoli: «Scudetto? L’obiettivo è tornare in Champions»