
IM_Paulo_Dybala
Gli agenti dell’attaccante argentino Paulo Dybala in questi giorni stanno ascoltando le varie offerte per il loro assistito.
Sono Inter e Roma al momento le squadre più convinte sul fronte Paulo Dybala: l’entourage dell’argentino ha incontrato ieri i nerazzurri e oggi avrà un summit con la dirigenza giallorossa. C’è chi vocifera anche di un altro incontro già avvenuto giorni fa con la società milanese nella famosa Villa Bellini.

Si conoscono anche i dettagli economici dell’offerta interista che ammonterebbe a 5,5 milioni più bonus per arrivare a 7 per 3 stagioni più un’opzione di un altro anno; lo riporta il Corriere dello Sport. Dybala gradisce destinazione e progetto ma l’Inter deve prima liberarsi di contratti pesanti come quelli dei cileni Vidal e Sanchez; questo permette un inserimento della Roma, vedremo quale sarà la decisione dell’ormai ex 10 juventino.