Domenico Berardi scrive sui social un messaggio dopo la sconfitta dell’Italia contro la Macedonia che è valsa l’esclusione dai playoff.

Domenico Berardi, è stato protagonista in negativo della sconfitta contro la Macedonia del Nord, l’attaccante del Sassuolo e dell’Italia ha voluto parlare.

Questo il suo commento: “A mente fredda fa ancora più male. Il sogno di tutti noi italiani si è interrotto nel peggiore dei modi. Che ci vogliate credere o no, abbiamo davvero fatto tanto. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma non e’ bastato. Era l’obiettivo di tutto il gruppo andare al Mondiale.”

IM_Berardi_Domenico_2
IM_Berardi_Domenico_2

L’esterno offensivo conclude così il suo post sui social network: “Per molti di noi la prima volta di giocarci la coppa più bella per il nostro paese. Era nostra responsabilità portarvi al Mondiale e vivere una splendida avventura tutti insieme come quella della scorsa estate. Dovevamo e potevamo dare di più perché quello che ci fa più rabbia e’ che non siamo questi. Non ci sono tante cose da aggiungere. Se non, scusateci per questo disincanto. Noi lavoreremo per tornare a farvi sognare. Insieme. Uniti. Azzurri.”

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-03-2022


Italia: spazio a chi non ha giocato, la probabile formazione azzurra

Pardo: “Per l’Italia è stata una tragedia sportiva, siamo un movimento calcistico discreto, Mancini…”