L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic ha parlato alla Gazzetta dello Sport di tanti argomenti anche del problema fisico avuto.

Queste le parole di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “Siamo in un’epoca in cui nello sport ogni dettaglio è importante. Io mi prendo molta cura di me, vivo il calcio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Devo solo pensare a riposare, mangiare bene, lavorare a casa e in palestra anche dopo l’allenamento, fare tutto il possibile per essere sempre al 100%. Solo così si arriva ad altissimi livelli.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Sul problema fisico: “Non mi piace trovare gli alibi, se sono andato in campo significa che potevo giocare. Avevo un problema che mi portavo dietro da tempo, da prima che arrivassi alla Juve. Alla fine della stagione volevo recuperare al meglio, ho dovuto dire no alla nazionale anche se mi è dispiaciuto molto. Quest’estate mi sono dedicato solo a recuperare, ho fatto un percorso per essere pronto al 100%. Ora mi sento bene e a breve sarò al top.” Conclude così il serbo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 27-07-2022


Milan, Tomori: “Rinnovo? sono concentrato sul campo”

Palomino positivo ad una sostanza proibita: che succede ora?