
ROME - MAY 05: Marco Materazzi of Inter Milan celebrates during the Tim Cup final between FC Internazionale Milano and AS Roma at Stadio Olimpico on May 5, 2010 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il loro abbraccio nella notte di Madrid è un ricordo indelebile per i tifosi dell’Inter. Marco Materazzi torna a parlare del suo ex allenatore Mourinho. “Mou ha già giocato una volta contro l’Inter in campionato ed è già tornato a Milano in altre occasioni ma questa sarà una partita particolarmente emozionante. Sarà “speciale” rivedere San Siro nerazzurro, la sua vecchia casa, e tornare lì dove è stato così felice ma non dimentichiamoci ciò che più conta per tutti: la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia”.
Parla così Materazzi alla Gazzetta dello Sport, facendo intendere che le emozioni dovranno poi lasciare spazio alla gara e alla posta in palio. Chissà cosa passerà per la testa del tecnico portoghese, capace di vincere tutto con l’Inter nell’arco di una sola stagione. I tifosi interisti non vedono l’ora di ringraziarlo ancora per poi cercare di batterlo nei 90 minuti.