Le parole di Marco Baroni dopo la vittoria del Lecce contro la Sampdoria: «Siamo stati bravi a tenere la Sampdoria lontana dall’area»

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

VITTORIA – «Devo elogiare i miei ragazzi. Siamo arrivati su un campo complicato, hanno giocato una partita calda, spezzettata. Ci volevano lucidità e compattezza, siamo stati bravi a tenere la Sampdoria lontana dall’area. Altrimenti avremmo corso rischi assurdi. Venivamo da una gara in cui avevamo speso tanto, ho chiesto ai ragazzi di attingere alle risorse mentali e fare una partita di voglia. Complimenti ai ragazzi».

SALVEZZA – «In questo momento raccogliamo i punti dopo prestazioni importanti. Fin dall’inizio questa squadra ha sempre offerto prestazioni importanti, qualche volta è mancata all’appuntamento coi punti perché ha iniziato a guardare la classifica. Siamo giovani, dobbiamo andare forte senza fare calcoli. Ci è servito da lezioneVogliamo batterci a ogni gara con una forte identità, è tutto ciò che mi interessa».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24.COM

L’articolo Lecce, Baroni: «Raccogliamo punti dopo prestazioni importanti» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 12-11-2022


Lecce, Colombo: «Uno scontro diretta che pesa tantissimo»

Lecce, Hjulmand: «É stata una settimana perfetta»