Il diretto sportivo del Paris Saint Germain Leonardo ha dato indicazioni sul futuro di Mbappé e dei due portieri Donnarumma e Navas.

Leonardo è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria del campionato francese da parte dei parigini; il dirigente ha affrontato due argomenti scottanti. “A Madrid sono un po’ troppo sicuri. Quando Kylian dice che non ha ancora deciso io gli credo. Abbiamo un rapporto diretto, lui sta verificando tutto per prendere la decisione migliore. Lui sa che lo vogliamo qui ed è il pupillo di tutti. Oggi è il migliore giocatore al mondo. Prenderà la sua decisione insieme a noi, il rapporto è molto buono”.

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe

La situazione portieri è chiara dall’inizio. Avevamo un portiere che stava facendo benissimo come Navas ed eravamo molto contenti. Donnarumma è diventato uno dei portieri più forti al mondo, era un’operazione da fare nonostante la presenza di Navas. Poi vanno gestiti e abbiamo cercato di dare ritmo e continuità a entrambi. Loro sanno tutto chiaramente: quando verrà il momento, non avremo problemi a prendere una decisione. Se ce ne sarà una buona per tutti la consideremo“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2022


Keylor Navas: “Ho un buon rapporto con Gigio ma questa situazione deve cambiare”

Donnarumma: “Sono qui per fare il titolare, le cose devono cambiare”