Inzaghi, Ausilio e Marotta hanno idee divergenti per quanto riguarda i nomi da considerare per l’attacco dell’Inter: le ultime

Il Corriere dello Sport offre aggiornamenti importanti per quanto riguarda il mercato dell’Inter e i papabili attaccanti inseguiti dai nerazzurri.

Ci sarebbero idee divergenti tra Inzaghi e Ausilio:

MERCATO INTER- Ausilio, infatti, raggiungerà la squadra a Tokyo il prossimo week-end e, a quel punto, andrà in scena il vertice decisivo, con Marotta collegato dall’Italia.

Agli occhi di Inzaghi Morata continua ad essere la prima scelta, per conoscenza della Serie A e per caratteristiche tecniche, visto che potrebbe prendere il posto di Dzeko come “facilitatore” di gioco. In società, però, ci sono perplessità: i 31 anni dell’ex-Juve, infatti, non valgono un investimento da 20,5 milioni, come pretende l’Atletico, tanto più che il suo ingaggio non beneficerebbe del decreto crescita.

Una spesa molto più sostanziosa (non meno di 35 milioni), invece, verrebbe destinata su Balogun. L’americano piace, ma occorre capire se vale rischiare una cifra del genere per un 22enne che deve adattarsi e ambientarsi in un calcio completamente diverso. Ragion per cui, nelle ultime ore, sarebbero in rialzo le quotazioni di Beto. L’Udinese chiede una trentina di milioni, ma si può trovare comunque una formula vantaggiosa.

L’articolo Mercato Inter: per l’attacco è scontro tra Inzaghi e Ausilio proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 27-07-2023


Taremi Milan: l’attaccante non rientra più nei piani, ecco perché!

Lautaro Martinez: “Anch’io ho chiamato Lukaku, sono deluso, ho detto ai nuovi che sono stati scelti per un motivo”