
MILAN, ITALY - JANUARY 26: Christian Eriksen of FC Interazionale controls the ball during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Christian Eriksen è pronto a tornare in campo. Nelle ultime ore si stanno rincorrendo parecchie voci sulla prossima destinazione del calciatore danese. Il Corriere dello Sport mette in ordine le pretendenti. Il piccolo Brentford è al momento in pole position: la città e un ambiente non eccessivamente stressante potrebbero favorire il reinserimento di Eriksen.
Leicester e Newcastle sarebbero interessate al calciatore e avrebbero avviato i contatti con il suo procuratore Schoots. Realtà sicuramente più competitive rispetto al Brentford: le Foxes lottano per l’Europa, mentre il club di proprietà saudita rischia la retrocessione. Destinazioni eventuali per Eriksen, che prima dovrà ricevere l’ok della Football Association in seguito a nuovi accertamenti. Se non ci saranno intoppi il calciatore potrà tornare in campo e riassaporare le sensazioni della partita.