Il tecnico della Roma Josè Mourinho vuole che la sua squadra sia concentrata solo per la prossima gara senza pensare alla Conference League.

Josè Mourinho in conferenza stampa ha continuato a punzecchiare arbitri e V. A. R.. “C’è gente interessata che noi finiamo ottavi con la speranza che vinciamo la finale, così sarebbe una cosa fantastica per il calcio italiano avere otto squadre in Europa però questo non si deve fare a costo di ingiustizie e mancanze di rispetto verso chi lavora tanto come noi”.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Non penso avremo una mancanza di concentrazione. Contro la Fiorentina, la squadra era stanca, la Fiorentina aveva un motore diverso dal nostro. Loro hanno giocato veramente bene però siamo stanchi di arbitri, var, avere problemi dopo la gara, essere puniti senza poter lavorare per settimane come accaduto spesso. Alla fine ok, hanno sbagliato, loro vengono puniti ma dove sono i punti? Non voglio dire complimenti al VAR e agli arbitri a fine campionato, voglio finire quinto/sesto che è il nostro obiettivo, posizione in cui siamo stati praticamente per tutta la stagione“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-05-2022


Napoli-Genoa probabili formazioni

Si alzano i toni: scontro tra Figc e Serie A