L’allenatore della Roma Josè Mourinho è molto soddisfatto della vittoria nel derby contro la Lazio ma non di alcuni atteggiamenti del pubblico.

Josè Mourinho ha analizzato così la gara con la Lazio vinta 3-0 ai microfoni di DAZN. “La vittoria contro l’Atalanta è stata molto solida, con un risultato diverso. La squadra è stata consapevole, oggi sembrava tutto speciale, tutto quello che abbiamo pianificato ci è riuscito, il merito è dei giocatori. La Lazio ha cercato di fare un risultato diverso, hanno giocato con l’orgoglio di un derby ma siamo stati sempre in controllo”.

I ragazzi meritano la vittoria. Non mi piace sentire gli olé al minuto 43 e che i giocatori interpretino questo in maniera sbagliata, tant’é che Ibanez sbaglia su Immobile. Serve rispetto per l’avversario anche se vinci 3-4-5 a 0. Le 4 che sono nei primi 4 posti andranno in Champions League, ci sono altre 4 squadre come Roma, Lazio, Atalanta e Fiorentina che stanno giocando bene e lottano per gli altri posti in Europa. Finire 5° od 8° è una differenza, vediamo se riusciamo a finire bene”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Tudor: “Contento del pareggio con l’Empoli, abbiamo comandato nel secondo tempo”

Marusic: “Loro sono stati più cattivi di noi, il goal all’inizio è pesantissimo, chiediamo scusa ai tifosi”