7 Aprile 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Napoli – Genoa 2-0, vittoria facile facile per i partenopei che approfittano del pareggio del Milan a Firenze riportandosi a -9 dalla Juventus e a +4 sui rossoneri, a distanza di sicurezza in vista dello scontro diretto previsto a San Siro fra una settimana: nemmeno vincendo la squadra di Allegri potrebbe agganciare i partenopei che hanno la possibilità di piazzare il colpo decisivo buono per blindare il secondo posto.

Dicevamo tutto tranquillo, unica nota “dolente” il mancato gol di Cavani che ci va vicino diverse volte ma trova sempre o una mira che difetta di poco oppure un Frey in grande serata. Poco importa perché il Matador, che fallirà anche il rigore del 3-0, non è più quello abulico e distratto di qualche settimana fa. Suo l’assist per Pandev che con una finta al limite si libera di Moretti e infila nell’angolo con la complice deviazione di Granqvist (non decisiva comunque).

Il Napoli gioca sul velluto e Dzemaili, reduce dalla sfavillante tripletta contro il Torino, ancora con un inserimento dei suoi si trova a tu per tu con Frey e lo batte con un preciso interno sinistro. Il Genoa in campo è inesistente, gli azzurri sembrano quasi non voler infierire anche se l’occasione ghiottissima per il 3-0 arriva nella ripresa con il fallo di Kucka, netto, su Hamsik che porta sul dischetto Cavani. Come detto il Matador si farà fermare da Frey, tanti gli errori dal dischetto per il Napoli che spesso ha la possibilità di avere un vantaggio dagli 11 metri e si ritrova a non sfruttarlo. In casi come questi fa “poco male”.

Napoli – Genoa 2-0 | La Fotogallery




Napoli – Genoa 2-0 | La Fotogallery



Napoli – Genoa 2-0: gol di Pandev e Dzemaili. Cavani sbaglia un rigore (Foto)















Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Genoa Napoli notizie video video serie a

ultimo aggiornamento: 07-04-2013


Tommaso Rocchi fa 100 (gol in Serie A): “Dedicato a chi mi vuole bene”

Highlights Serie A | Video Tutti i Gol 6-7-8 Aprile 2013 – 31° Giornata (aggiornato con Inter-Atalanta 3-4 e Napoli-Genoa 2-0)