Kvaratskhelia

Le parole di Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, sulla suo futuro in azzurro e il soprannome “Kvaradona”

Intervistato da Versus a margine dell’evento pubblicitario “Generation Pred” di Adidas, l’attaccante del NapoliKvicha Kvaratskhelia, ha parlato così a poche ore dalla sfida contro l’Inter. Il georgiano si è soffermato su come si trova in città e sul soprannome affibbiato dai tifosi nei suoi confronti.

COME MI TROVO? – «Sono felicissimo perché i tifosi del Napoli sono davvero fantastici. Amano così tanto il calcio e sono orgoglioso che mi trattino così bene. Il Napoli è una grande squadra con grandi leggende: Maradona ha giocato lì e non c’è nessuno di più grande. È anche una città fantastica e, secondo me, uno dei migliori club del mondo. Sono cose come queste che rendono la tua esperienza in un club indimenticabile».

SUL SOPRANNOME ‘KVARADONA’ – «Maradona è il dio del Napoli. Essere paragonato a lui è così bello. Ma ovviamente non posso paragonarmi a lui perché è uno dei migliori giocatori di tutta la storia. Naturalmente sono incredibilmente orgoglioso che i tifosi mi chiamino “Kvaradona”, significa molto per me».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 16-03-2024


Premier League, Tottenham ko contro il Fulham

FA Cup, la favola del Coventry prosegue; Bernardo Silva liquida il Newcastle