Stefano Pioli

Giancarlo Padovan ha dichiarato che per il Milan la partita di Firenze sarà difficile e che, in classifica, la Juve è vicina.

Ricomincia da Firenze il cammino del Milan in campionato. Una trasferta senza dubbio in salita considerando l’assenza forzata, per squalifica, di Theo Hernandez. I rossoneri prima della pausa per gli impegni delle Nazionali avevano evidenziato un ottimo periodo di forma, sostenuto da 5 vittorie nelle ultime 5 partite giocate, sempre vincente nel mese di marzo. Giancarlo Padovan, ai microfoni di Sky Sport, ha sottolineato le difficoltà che affronterà il Milan nella trasferta al Franchi e che, nonostante la qualificazione alla prossima Champions sia ormai blindata, la Juventus è vicina in classifica e potrebbe approfittare di qualche passo falso dei rossoneri.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

A Firenze senza Theo

Giancarlo Padovan, descrivendo il prossimo impegno che aspetta il Milan a Firenze, ha sottolineato che “sarà una partita difficile per tanti motivi, la Fiorentina infatti può e deve giocarsi qualcosa di importante in questa stagione, il Milan sta molto bene, mancherà Theo, che è uno dei giocatori più importanti di questa squadra“.

Milan, attento alla Juventus

Il Milan è forte del secondo posto in classifica e di un cospicuo vantaggio sia sulla quarta ( 8 punti sul Bologna, ndr ) che sulla quinta ( 11 sulla Roma, ndr ). In virtù di questi numeri, la qualificazione alla prossima Champions appare scritta. Tutta aperta invece la sfida per il secondo posto. Padovan sul tema si è così espresso: “i rossoneri hanno ormai blindato il posto Champions, anche se mancano ancora un po’ di partite e la Juventus non è così lontana”.

L’articolo Padovan: “Il Milan ha blindato la Champions ma la Juve è vicina” proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-03-2024


Milan, Pupi Avati shock: “Finché c’è Pioli tifo contro! Irriconoscente con Maldini”

Rinnovo Camarda: il nodo è lo stipendio, richieste altissime quelle del giovane