Notizie
Pogba escluso dalla lista dei convocati della Juventus

Allegri tecnico della Juventus, punisce il centrocampista francese per il ritardo al ritiro della squadra, ma la decisione suscita critiche.
Paul Pogba non è stato convocato dalla Juventus per la partita di Europa League contro il Friburgo e la sua assenza non è dovuta a problemi fisici, ma a questioni disciplinari. Il centrocampista francese si è presentato in ritardo al ritiro della squadra e l’allenatore, Massimiliano Allegri, ha deciso di punirlo escludendolo dalla lista dei convocati.
Il giornalista Giovanni Guardalà a Sky Sport ha definito la decisione di Allegri come un segnale forte da parte dell’allenatore e della società nei confronti di un giocatore che dovrebbe essere irreprensibile dal punto di vista della disciplina. Tuttavia, l’ex calciatore e ora commentatore di TMW Radio, Brambati, ha difeso Pogba e ha criticato la decisione di Allegri, definendola stupida. Secondo Brambati, il modo migliore per punire un giocatore è infliggere una multa piuttosto che escluderlo dalla lista dei convocati.
Brambati ha anche affermato che la Juventus ha un regolamento interno “stupido” e che la società ha perso figure forti come Nedved e Marotta. La decisione di Allegri ha suscitato diverse opinioni contrastanti tra i commentatori sportivi e i tifosi della Juventus.
