Torna la Champions League con le tre formazioni italiane impegnate nella rincorsa alla qualificazione per gli ottavi di finale. Al Napoli spetta sicuramente l’impegno più difficile perché al Signal Iduna Park di Dortmund, alle 20.45, troverà di fronte il Borussia che attualmente occupa il terzo posto del Gruppo F, una posizione che condannerebbe gli uomini di Klopp alla “retrocessione” in Europa League. Ma la situazione del girone è molto intricata e per questa sfida si potrebbe puntare sul “Goal” (entrambe le formazioni a segno) che Snai paga 1.57 volte la scommessa.

Alla stessa ora e per il medesimo raggruppamento l’Arsenal, primo insieme al Napoli, ospiterà il Marsiglia, fanalino di coda con 0 punti. L’over di questo match è a quota 1.55. Sempre alle 20.45 il Milan sarà impegnato al Celtic Park contro il club scozzese biancoverde. I rossoneri sono attualmente in seconda posizione nel gruppo H, con 5 punti dietro al Barcellona (10) e davanti all’Ajax (4) e al Celtic (3). Il momento del Milan è critico, ma in Europa il Diavolo, di solito, si fa valere: l’Under 2,5 Gol in questa partita vale 1.75 volte la posta.

Per lo stesso girone il Barcellona sarà impegnato ad Amsterdam contro l’Ajax: i blaugrana stanno dominando la classifica e potrebbero giocare più “distrattamente”, occhio all’X di questa partita che si staglia a quota 4.25. Domani sarà il turno della Juventus che ospiterà il Copenaghen a Torino. I bianconeri sono attualmente ultimi in un girone nel quale i giochi sono ancora aperti per la seconda posizione, e non hanno ancora vinto una gara in questa competizione: il 2-0 vale 6.50, il 3-0 per la Vecchia Signora è quota 7.00. Per il stesso girone il Real Madrid, primo in classifica con 10 punti, ospiterà il Galatasaray: molto alta la quota dell’Under (3.00).

Quote Snai Champions League | Borussia Dortmund-Napoli, Celtic-Milan, Juve-Copenaghen

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


La nuova maglia Nike del Brasile per il mondiale in casa | Foto

Rassegna stampa 26 novembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport