Si concludono oggi, 1 luglio, gli ottavi di finale dei Mondiali di Brasile 2014. Rimangono da disputare due sfide, Argentina-Svizzera (ore 18) e Belgio-Usa (22). Chi vince si ritroverà contro ai quarti di finale. Proviamo a scommetterci su con le quote Snai.

Argentina – Svizzera: Percorso netto per l’Albiceleste nella fase a gironi, seppur con qualche incertezza di troppo, compensata da un Messi ritrovato dopo il finale di stagione in ombra con il Barça. Con la Svizzera, i sudamericani partono ampiamente con i favori del pronostico anche se l’avversario odierno non è dei più malleabili. Quella che si è presentata in Brasile è, indubbiamente, la nazionale elvetica più forte di sempre. Hitzfeld sarà sostituito da fine Mondiale dall’ex laziale Petkovic e vuole congedarsi con un risultato storico. Mai agli elvetici è riuscito di arrivare ai quarti di un Mondiale. L’impresa è di quelle quasi proibitive ma ci può almeno provare.
Scommessa consigliata: Parziale/Finale X-1 (3.85)
Altre opzioni: 1 (1.50); Finale primo tempo X (2.30); Over 2.5 (1,70)

Belgio – Usa: Pur senza esaltare, il Belgio ha chiuso il Girone H a 9 punti. Di gioco però gli uomini di Wilmots ne hanno fatto vedere ben pochi. Poco importa. L’obiettivo minimo è stato raggiunto e nessun traguardo è precluso. Gli uomini di Klinsmann, dal canto loro, agli ottavi non dovevano esserci. Esclusa la Germana, nel girone H, sia Portogallo che Ghana, sulla carta, avevano più chance degli americani, le cui gesta sono seguite con crescente entusiasmo in una nazione che sta cominciando ad amare il soccer. Un’eventuale debacle del Belgio mi lascerebbe sorpreso.
Scommessa consigliata: 1 (2.00)
Altre opzioni: Parziale/Finale X-1 (4.50); Gol (1.95); Minuto Primo Gol 46′-60′ (6.50).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Argentina Belgio Mondiali Brasile 2014 Svizzera Usa

ultimo aggiornamento: 01-07-2014


Pugno a Pinilla dall’addetto stampa del Brasile: una giornata di squalifica

Le Partite di Oggi – 1 Luglio 2014 – Ottavi Mondiali Brasile