Francesco Totti, grazie al gol segnato ieri contro il Manchester City, conquista le prime pagine dei giornali sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport titola “Totti in piedi” e racconta lo storico traguardo raggiunto dal capitano romanista: in rete a 38 anni, è il bomber più vecchio in Champions. Nel taglio alto la presentazione di Atletico Madrid – Juventus: la Rosea osserva che gli spagnoli in Liga hanno segnato 9 volte su 11 da palla inattiva. In alto gli altri risultati del secondo turno d’andata di Champions. Centralmente il successo del Psg sul Barcellona, con gol di testa di Verratti. Più in basso il caso del decreto stadio che prevede il prelievo dall’1 all’8% degli incassi per gli straordinari della polizia. Quindi le cene di Stramaccioni con Zeman, lo shock nerazzurro dopo la sconfitta interna contro il Cagliari e l’intervista a Gigi Di Biagio, che paragona Romagnoli a Nesta. In chiusura il focus sulla crisi del Milan e in particolare sull’involuzione di De Sciglio.

Il Corriere dello Sport titola “Roma e Totti, giganti!”. Nel taglio alto le parole di Allegri, intenzionato a cercare la vittoria contro l’Atletico di Simeone. Più in basso la nuova vita di Taddei a Perugia, mentre centralmente c’è spazio per gli altri risultati di Champions: il Chelsea di Mou passa a Lisbona, Barcellona battuto dal Psg.

Tuttosport titola “Dai Tevez, fallo ancora”, con riferimento ai tanti gol segnati finora dall’argentino. Nel taglio alto si legge “Bella Roma, grande Totti”, mentre nella spalla viene proposta l’intervista a Quagliarella. Nel taglio basso gli infortuni dell’Inter e l’intervista a Cerri, baby bomber del Lanciano che racconta di ispirarsi a Ibrahimovic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2014


Le Partite di Oggi – 1 Ottobre 2014 – Champions League

Juve, Romulo out un mese: il brasiliano scrive una bellissima lettera ai tifosi