La Gazzetta dello Sport oggi apre con l’allarme lanciato da Andrea Agnelli, secondo cui trattenere Pogba alla Juventus non sarà facile perché “la Serie A non è più un sogno, ma un campionato di passaggio”. Nel taglio alto la sfida tra Italia e Danimarca in programma stasera: in caso di vittoria gli azzurri saranno teste di serie ai Mondiali. Nella spalla la sfida a distanza tra Capello e Cristiano Ronaldo e le altre gare della penultima giornata di qualificazione per i Mondiali. Nella spalla la strategia usata dal Milan per riaprire San Siro: rinviare l’udienza; quindi le trattative tra Moratti e Thohir con l’imprenditore italiano ancora non sicuro di conservare la presidenza dell’Inter. Più in basso le parole di Garcia sulla Roma da Champions al momento e non da scudetto. Quindi le parole di Iturbe, il “Messi del Verona”. Infine, le risposte di Cannavaro all’inchiesta della Rosea su gay, insulti e razzismo nel calcio.
Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato di Higuain: “Totti, ti sfido, Diego, ti imito”. L’argentino ribadisce di voler vincere tutto a Napoli perché “niente è vietato”. Nel taglio alto l’uscita choc di Agnelli su Pogba e l’intervista ad Alessandro Del Piero che esalta Conte. In prima pagina non manca il richiamo alla sfida tra Danimarca e Italia prevista stasera e al ‘quasi caso’ Balotelli. Nel taglio basso le trattative in casa Inter per la vendita societaria: le firme sono sempre più vicine.
Tuttosport in prima pagina si rivolge ad Agnelli: “Andrea, non scherzare” e riporta l’apertura di Marchisio a Prandelli come nuovo possibile allenatore della Juve. Nel taglio alto l’intervista a Mazzarri secondo il quale “tattica, gioco e offensivismo” sono i cardini “del nostro lavoro”.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 ottobre 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG