La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale della sua prima pagina al record toccato dalla Juventus martedì sera: 700 gol realizzati nella competizione europea dopo 55 anni di storia. Intanto si lavora al futuro: se Ancelotti dovesse lasciare il Psg, Verratti si trasferirebbe a Torino. Nel taglio alto la sfida tra Real Madrid e Manchester United finita 1-1 con gol di Ronaldo e Welbeck. Nella spalla le altre notizie: dalla tragedia che colpisce lo Shakhtar con un aereo finito fuori strada e la morte di cinque tifosi; le sfide di questa sera per l’Europa League, con Inter, Lazio e Napoli in campo. Quindi il calciomercato con Roberto Mancini molto interessato a Lamela, per il quale il City sarebbe disposto a spendere fino a 20 milioni di euro. Nel taglio basso, infine, la presa di posizione di Adriano Galliani in difesa di Mario Balotelli: “E’ stato un’acquisto tecnico, non mediatico”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con il mercato dell’Inter, che starebbe puntando a Di Maria del Real Madrid. Stasera però la squadra di Stramaccioni è alle prese con il Cluj. In prima pagina c’è ovviamente il richiamo alle sfide europee, con in particolare il pareggio tra Shakhtar e Borussia (2-2) segnato dalla tragedia dell’aereo dei tifosi ucraini. Nella spalla le partite delle altre italiane impegnate nell’Europa League, mentre nel taglio basso c’è spazio per la difesa da parte dell’ad del Milan di Balotelli, per l’attesa di Roma-Juventus con 50mila tifosi previsti all’Olimpico e per il ritorno di Corini alla Favorita di Palermo per la prossima sfida del suo Chievo.

Tuttosport rievoca la larga vittoria della Juventus contro il Celtic puntando su Alessandro Matri in periodo di grazia. Nel taglio alto la partita europea dell’Inter, che oggi si affida ad Alvarez. Quindi spazio anche a Napoli e Lazio, con in particolare la scelta di Petkovic di non convocare Cavanda. Infine l’ospitata di Ogbonna al Festival di Sanremo 2013, martedì sera.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 14 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 14 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 14 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 14 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-02-2013


Gaizka Mendieta dj: dal campo di calcio alla consolle | Video

Cagliari, caso stadio Is Arenas: arrestato Massimo Cellino