La Gazzetta dello Sport apre titolando “Honda e Pazzo per Seedorf” raccontando il ritorno al successo del Milan in Coppa Italia contro lo Spezia, in occasione dell’approdo a Milano dell’allenatore olandese. Nel taglio alto la storia di Berardi, attraverso un viaggio nei paesi calabresi nei quali è cresciuto. Nella spalla l’inchiesta sui prezzi popolari adottati da alcune società, come Torino e Atalanta domenica scorsa, per riempire gli stadi, sul modello tedesco. Quindi spazio al mercato con Juve e Inter che si fiondano sul baby Morata. Si legge quindi dei saluti di Burdisso ai tifosi romanisti, al suo posto potrebbe arrivare Heitinga. Infine l’arrivo in prestito alla Fiorentina di Alessandro Matri, titolare già contro il Catania perché a Montella servono i gol.

Il Corriere dello Sport titola “Seedorf e Honda, che festa!” e nota che il giapponese ha segnato il suo primo gol in Italia. Nel taglio alto la doppia operazione di mercato: Hernanes all’Inter, Quagliarella alla Lazio, mentre Burdisso dice addio alla Roma e Matri è già pronto per i viola. Nella spalla il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia da parte del Npaoli, non senza faticare, mentre il Catania viene eliminato dal Siena. Nel taglio basso il maxi raduno a Coverciano e il ritorno, con gol, di Aguero.

Anche Tuttosport dedica l’apertura al ritorno a Milano di Seedorf e alle sue primissime dichiarazioni da allenatore rossonero. Nel taglio alto la trattativa della Juve per portare a Torino Nani, in rotta con lo United. Nella spalla le parole di Maksimovic, che chiede al Torino di essere riscattato. Centralmente i risultati di Coppa Italia delle Big, con Roma-Juventus come quarto di finale. Nel taglio basso, infine, il duello tra Juve e Inter per Morata e l’assalto del Napoli per Capoue.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 16-01-2014


Napoli – Atalanta 3-1 | Highlights Coppa Italia | Video Gol (De Luca, Callejon, Insigne)

Catania, marcia indietro di Pulvirenti: via De Canio, torna Maran