La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura alla crisi del Milan e titola “Sbalottati”. Il riferimento è alla quarta sconfitta consecutiva rimediata dai rossoneri, che ieri sono stati contestati dai tifosi prima e dopo la partita contro il Parma. Nella spalla il prezioso successo della Juventus in trasferta contro il Genoa, grazie al gol su punizione di Pirlo e alla parata di un calcio di rigore da parte di Buffon. Quindi la vittoria della Fiorentina contro il Chievo e quella dell’Atalanta contro la Sampdoria. Di seguito il ritratto di Jonathan, l’esterno dell’Inter trasformato dalla cura Mazzarri. Quindi i posticipi della 28esima giornata di Serie A, in programma stasera: in campo anche la Roma contro l’Udinese. Nel taglio basso le parole di Antonio Cassano, autore di una doppietta contro il Milan e sempre più voglioso di andare ai Mondiali in Brasile. In chiusura la tripletta ‘storica’ di Messi: con la maglia del Barcellona ha segnato 371 reti.

Il Corriere dello Sport titola “Seedorf, è già finita” e spiega che Berlusconi è “pentito della scelta: Clarence via subito o a giugno; il Milan a Inzaghi”. Nel taglio alto la sofferta vittoria della Juve a Genova. Centralmente i posticipi di oggi con Hamsik in dubbio nel Napoli, che sfida il Torino. Nel taglio basso l’exploit di Messi, che entra nella storia del Barcellona ufficialmente.

Tuttosport in apertura ipotizza il ribaltone in casa Milan: oggi, dopo la nuova sconfitta contro il Parma, previsto un summit tra Silvio Berlusconi e la figlia Barbara. Nel taglio alto l’ennesima vittoria della Juve “più forte di tutto”, anche dell’errore arbitrale sul gol di Osvaldo. Nel taglio basso il possibile turnover del Torino nella gara di stasera contro il Napoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 17-03-2014


Genoa-Juventus 0-1 | Telecronache di Zuliani e Paolino, radiocronaca di Repice – Video

Juventus, Barzagli di nuovo infortunato: fuori 20 giorni