La Gazzetta dello Sport dedica il titolo di apertura all’addio di Sneijder dall’Inter, volato in Turchia (contratto fino al 2016). Nel catenaccio spazi al posticipo di ieri, tra Roma e Inter finito in pareggio. Nel taglio alto il Milan, autore di un “euroscatto” che gli consente di raggiungere il sesto posto in classifica e tornare a sognare la Champions League. In un box in alto il mercato dei rossoneri con Berlusconi che dice sì a Kakà, mentre Balotelli resta in attesa. Nella prima pagina della Rosea spazio a Cavani che ne fa 100 ma che non basta per la vittoria del Napoli, che torna a -5 dalla Juventus capolista. Infine l’esonero di Del Neri: torna Ballardini.

Il Corriere dello Sport punta sulla crescita del Milan e sul suo mercato con Balotelli vicinissimo. Galliani sarebbe pronto a fiondarsi sul centravanti italiano qualora il City ne calasse il prezzo. Nel taglio alto la fuga della Juventus e la polemica a distanza tra Pulvirenti (Catania) e Agnelli dopo la rottura in Lega. In prima pagina tre box: via Del Neri dal Genoa, il presidente Mezzaroma aggredito dai tifosi del Siena, la morte del vice di Ancelotti al Psg. Non manca, centrale nella pagina, l’annuncio dell’acquisto da parte del Galatasaray di Sneijder.

Tuttosport si concentra su Pogba e sul suo valore di mercato: il centrocampista sarebbe giunto ai 30 milioni di euro. Nel taglio alto la frenata del Napoli, al quale Cavani non basta e che quindi torna a -5 dai bianconeri. Tornando alla Signora è sempre meno probabile l’arrivo di Gabbiadini, mentre salgono le quotazioni di Borriello. Le altre notizie: Sneijder in Turchia, Kakà vicino al ritorno a Milano, Del Neri esonerato.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: 21 gennaio 2013



Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-01-2013


Roma-Inter 1-1 | Telecronache di Zampa, Tramontana e Recalcati | Video

Siena, presidente Mezzaroma aggredito dai tifosi: “Sono sdegnato”