Calciomercato

Sampdoria-Giampaolo: arriva la fumata bianca

Marco Giampaolo - MilanEMPOLI, ITALY - MAY 01: Marco Giampaolo manager of Empoli Fc looks on during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on May 1, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nessun inghippo in grado di far saltare una trattativa già impostata. Marco Giampaolo torna alla Sampdoria: è l’ex allenatore del Torino l’erede di Roberto D’Aversa. Come riporta TMW è stato trovato l’accordo. Probabile annuncio già in serata e mercoledì possibile primo allenamento del nuovo allenatore, con la squadra che per il momento è stata affidata a Felice Tufano, tecnico della Primavera. I blucerchiati scenderanno in campo domani sera alle ore 21 allo Juventus Stadium contro la Juventus.

Sampdoria-Inter 2-1. La fotogallery del 6 gennaio 2021

Il tecnico ha già allenato la Sampdoria dal 2016 al 2019. Le ultime esperienze in Serie A (Torino e Milan) non si sono rivelate entusiasmanti. L’ultimo esonero avvenne proprio un anno fa a seguito del pareggio interno dei granata contro lo Spezia e con la squadra al terzultimo posto in classifica. Al Milan non è riuscito a trasmettere le sue idee di gioco alla squadra.

Change privacy settings
×