[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2er2a5″ frameborder=”0″]
Torino vs SS Lazio 1-3 All Goals & Highlights… di tural-borcali

Torino – Lazio 1-3: i biancocelesti superano i granata senza troppe difficoltà e approdano ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan (27 gennaio 2015).

La squadra di Pioli, che risparmia Candreva e Felipe Anderson, parte bene e passa in vantaggio al 13′ con una bella ripartenza conclusa da un perfetto diagonale di Keita (che sfrutta lo spazio concesso da Darmian e Maksimovic). Il Torino si rende pericoloso soltanto su calcio di punizione, con Glik che si libera sul secondo palo e fa da sponda di testa. Russo giudica non da calcio di rigore il tocco di mano di Konko proprio sullo schema granata su palla inattiva. Al 30′ arriva il raddoppio: Klose mette dentro l’assist perfetto del giovane Cataldi, servito da Keita.

Nella ripresa Ventura sostituisce Amauri con il neo acquisto Maxi Lopez. Keita spreca l’assist di Cataldi su errore di Darmian e poco dopo arriva il gol di Martinez, abile nel girare in porta il passaggio da destra di El Kaddouri. Proprio nel momento in cui sembra essersi riaperta la gara, ecco l’episodio che la chiude in maniera determinante: Glik scivola, pallone a Klose, che viene steso da Padelli. Russo opta per il rigore (trasformato da Ledesma) e per l’espulsione del portiere. Il Toro in 10 si sbilancia senza creare pericoli alla Lazio, che si divora il quarto gol con Parolo.

Contestazione per Cairo e fischi per il Torino (in particolare per El Kaddouri). Lazio, giustamente, avanti.

Torino – Lazio 1-3 | Tabellino

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Jansson (16′ st Farnerud), El Kaddouri, Molinaro (12′ st Castellazzi); Martinez, Amauri (1′ st Maxi Lopez).

A disp.: Gaston Silva, Masiello, Peres, Basha, Vives, Benassi. All.: Ventura

Lazio (4-3-1-2): Berisha; Konko (23′ st Basta), Novaretti, Radu, Cavanda; Onazi (89′ Tounkara), Ledesma, Parolo; Cataldi (28′ st Pereirinha); Klose, Keita.

A disp.: Marchetti, Strakosha, Cana, Prce, Biglia, Candreva, Oikonomidis, F. Anderson, Djordjevic. All.: Pioli

Arbitro: Russo

Marcatori: 13′ Keita (L), 29′ Klose (L), 4′ st Martinez (T), 12′ st rig. Ledesma (L)

Ammoniti: Amauri, Gazzi, Martinez (T); Cavanda (L)

Espulsi: Padelli (T)

Torino – Lazio 1-3 | Foto



Torino – Lazio 1-3 | Coppa Italia | Foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Coppa Italia Lazio Torino video

ultimo aggiornamento: 14-01-2015


Verratti: “Tifo Juve e amo Del Piero”

Torino – Lazio 1-3 | Diretta Coppa Italia | Risultato finale: biancocelesti ai quarti!