Fagioli elogiato da Allegri: «Ha fatto molto bene. Dico questo». Le sue dichiarazioni nel post partita Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha elogiato Fagioli dopo il successo sul Lecce. Le parole del tecnico della Juve. FAGIOLI – «Ha fatto molto bene, è cresciuto nel secondo tempo. La cosa importante è che la Juve è cresciuta, la […]
The post Fagioli elogiato da Allegri: «Ha fatto molto bene. Dico questo» appeared first on Juventus News 24.

