La Gazzetta dello Sport titola “Mangiateli” con il gioco di parole che si riferisce al c.t. dell’Under 21 che oggi alle 18 affronta la Spagna nella finale dell’Europeo. Nel sommario si riportano le parole della Nazionale maggiore che chiedono ai più giovani di vendicare la serata di Kiev dello scorso anno quando la Spagna superò l’Italia di Prandelli. Nel taglio alto le fotografie degli azzurri in spiaggia mentre giocano a beach volley. Nella spalla il mercato: il caso Marchisio con Marotta che esclude la partenza del centrocampista da Torino a meno di clamorose offerte; il city si ritira dalla corsa a El Shaarawy, che però resta sul mercato; lo sfogo di De Rossi che si sente calunniato a Roma; l’Inter pronta a puntare su Agazzi qualora Handanovic andasse all’Anzhi. Nel taglio basso l’exploit calcistico della provincia di Modena, con ben 3 squadre tra serie A e B. Intanto Squinzi ha deciso di far giocare il Sassuolo a Reggio Emilia. Chiudono la prima pagina la decisione del giudice sui fatti di Lecce avvenuti domenica scorsa e il dramma in Olanda, dove un guardalinee è stato ucciso e 6 baby calciatori sono stati condannati.

Il Corriere dello Sport dedica il taglio alto all’impegno dell’Under 21 contro la Spagna. Centralmente invece racconta, con una particolare grafica, le ultime dichiarazioni di Marchisio e di De Rossi. Quindi le prime parole dall’Italia di Garcia e la bagarre per Tevez tra Juventus e Milan. Nel taglio basso il procuratore di Mertens si dice sicuro che il suo assistito andrà al Napoli; Moratti continua a trattare la cessione dell’Inter; Lotito furioso per la decisione della Lega di far giocare la Supercoppa italiana il 18 agosto in Italia; Lecce punito per i fatti di domenica;

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Marchisio e con le rassicurazioni di Marotta. Nel taglio alto il passaggio ormai certo di Ambrosini alla Fiorentina e l’interesse dell’Inter per Dragovic; intanto Nainggolan annuncia l’addio da Cagliari. Più in basso si legge del caso Tevez che vede contrapporsi Juventus e Milan e l’attesa per la finale dell’Under 21 in programma oggi. Infine il mercato del Torino e del Genoa, con l’intrigo Borriello-Bianchi.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 18-06-2013


La Figc premia Pirlo con una maglia numero 100 ed una statuetta | Foto

Oduamadi, quando tre gol a Tahiti valgono un precampionato col Milan