La Gazzetta dello Sport stamane dedica l’apertura all’incredibile rissa tra Mario Balotelli e Roberto Mancini durante la seduta di allenamento del Manchester City. L’altra notizia del giorno è nel taglio alto: “Razzismo: il calcio se ne va”, con riferimento al caso Boateng, insultato a Busto Arsizio per il colore della pelle. In prima pagina anche il riferimento alla cessione di Pato al Corinthians per 15 milioni di euro. Spazio anche alle altre indiscrezioni di calciomercato: Llorente sempre più in direzione Juventus (dalla prossima stagione), Giuseppe Rossi verso la Fiorentina, l’Inter su Sorrentino.

Il Corriere dello Sport, come Tuttosport, dedica l’apertura proprio alla trattativa tra la Juventus e Llorente, resa nota ieri dal club del Bilbao attraverso una nota ufficiale. Sul quotidiano romano l’episodio vergognoso con vittima Boateng trova spazio insolitamente nella parte sinistra della prima pagina, mentre nel taglio alto si leggono le altre notizie di calciomercato: Neto e Calaiò al Napoli, l’addio a Pato e il Milan su Destro, Rossi vicino a indossare la maglia viola. In taglio basso le immagini e il racconto della animata lite tra Mancini e Balotelli.
Come anticipato, anche Tuttosport annuncia l’acquisto (di fatto) di Llorente da parte della Juventus, spiegando che il trasferimento potrebbe anche essere anticipato a gennaio. Nel taglio alto due titoli: “Milan in rivolta per Boateng”, “Mancini-Balotelli: le mani addosso”. Nel taglio basso le altre notizie di giornata: il Genoa assalta Bianchi del Torino, Pato va via e Berlusconi apre a Destro, Sneijder pensa al Milan, Sorrentino all’Inter, Bellusci verso la Samp, Rossi vicino alla Fiorentina, Braghin alla Pro Vercelli al posto di Camolese.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport – Le prime pagine – 4 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 4 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 4 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 4 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-01-2013


Calciomercato Fiorentina | Giuseppe Rossi, obiettivo vicinissimo

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 4 gennaio 2013