Il Milan si assicura il futuro blindando il suo gioiellino Stephan El Shaarawy: con una nota ufficiale apparsa sul sito ‘AcMilan.com’, il club rossonero ha annunciato di aver prolungato il contratto del giovane savonese fino al 2018. Così come già anticipato il patron Silvio Berlusconi, il Milan vuole mandare un segnale forte al movimento calcistico puntando sui giovani. Per il ‘Piccolo Faraone’, si tratta inoltre del giusto premio per una stagione fin qui strepitosa.

Ecco, perché, al ‘Diavolo’ basta un comunicato di poche e concise righe, per annunciare che il rapporto tra El Shaarawy e il Milan durerà ancora altri 5 anni e mezzo: “AC Milan comunica che Stephan El Shaarawy ha prolungato il suo contratto al 30 Giugno 2018”, recita la nota apparsa su ‘AcMilan.com’. L’accordo precedentemente siglato dall’ex Genoa con il club di via Turati sarebbe scaduto a giugno del 2017. Ora la nuova intesa prevede un anno in più di durata, oltre che un ritocco dell’ingaggio che passa dei precedenti 800mila euro a 3 milioni annui.

“Felicissimo per il rinnovo…prolungato il contratto fino al 2018! Orgoglioso e fiero di indossare questa maglia”, ha subito “twittato2 il bomber rossonero El Shaarawy, che con Mario Balotelli formerà l’attacco del Milan per ancora tanti anni (Berlusconi dixit). Intanto, in vista del prossimo match di campionato contro la Lazio a San Siro, il ‘Piccolo Faraone’ è in dubbio a causa di un attacco influenzale che lo costringerà a saltare la cerimonia di premiazione del Gruppo lombardo giornalisti sportivi come atleta dell’anno. L’evento è in programma questa sera.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-02-2013


Juventus, Antonio Conte punta su Giovinco: “E’ sereno e sa gestire la pressione”

Napoli, Mazzarri sereno alla vigilia: “Con la Juve partita importante, ma dopo ce ne sono altre 11”