Nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport propone in prima pagina i progetti di Antonio Conte, che dopo aver (quasi) vinto lo scudetto chiede alla società il rinnovo del contratto a 5 milioni di euro e garanzie Champions. La Juventus cioè dovrebbe acquistare almeno uno tra Ibrahimovic, Jovetic, Higuain, Sanchez e Benzema. Intanto si apre l’inchiesta per i presunti insulti razzisti rivolti da Meggiorini a Pogba durante il derby di domenica. Nella spalla le parole dell’infortunato Javier Zanetti, che promette di tornare a giocare con la maglia dell’Inter. I nerazzurri intanto puntano su Markovic. Più in basso l’analisi di quanto decisivo sia Pazzini per il Milan; quindi la Fiorentina, pronta per l’asalto finale al terzo posto, che vale 100 mila euro. Nel taglio basso le dichiarazioni di Mou, a poche ore dal ritorno della semifinale di Champions League contro il Dortmund. Nella parte sinistra della prima pagina troviamo il countdown per il Giro d’Italia.

Il Corriere dello Sport apre con “Berlusconi spinge Allegri alla Roma”; il destino dell’allenatore livornese sarebbe ormai segnato, a prescindere dal raggiungimento dell’obiettivo del terzo posto. In prima pagina spazio al viavai sulle panchine di Italia e Europa, con Mazzarri, Ancelotti, Zeman e Mourinho interessati. Se l’attuale tecnico del Psg è ad un passo dal Real, il boemo la prossima stagione dovrebbe tornare a Pescara. Nel taglio alto l’inchiesta sui presunti insulti razzisti di Meggiorini; nel taglio basso la solidarietà del calcio a Zanetti, Ilicic contesto tra Roma e Fiorentina, Real cerca l’impresa col Dortumund.

Anche secondo Tuttosport Berlusconi non ha gradito lo striscione della curva milanista pro Allegri; intanto la Juve pensa alla prossima stagione lavorando per uno tra Ibra e Suarez. Più in basso le parole di Mourinho nella conferenza della vigilia del ritorno della semifinale di Champions; quindi le dichiarazioni di Zanetti. L’editoriale si intitola “Toro, sbagli e non impari”. In chiusura un box che si concentra sull’importanza di Ilicic e Borriello per Palermo e Genoa.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 30-04-2013


Pronostici e Quote Semifinali Champions League Real Madrid-Dortmund e Barcellona-Bayern

Ufficiale: la finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio si giocherà il 26 maggio alle 18