Il posticipo della 29esima giornata di Serie A andato in scena allo stadio Olimpico (dove ancora una volta è stato contestato Lotito) finisce 1-1, dopo 90 noiosi minuti di gioco.

Nel primo tempo non succede praticamente nulla, almeno fino al 41′ quando Rocchi annulla il gol di Novaretti per fuorigioco attivo di Biava. Tre minuti dopo arriva il vantaggio degli ospiti grazie alla deviazione decisiva di Konko sul tiro-cross di Kakà dalla sinistra. Berisha è lento nei riflessi e non riesce a intercettare il pallone sul primo palo.

Nella ripresa i ritmi si alzano leggermente, Seedorf inserisce Balotelli al posto di Honda, ma ad andare in gol è Gonzalez, che colpisce di testa il cross della destra di Candreva prolungato da Biglia. Le due squadre appaiono stanche e senza grandi idee; Balotelli sfiora il nuovo vantaggio con un bel tiro a incrociare, che colpisce in pieno il palo alla destra del portiere avversario. Alla fine prima Candreva, poi Gonzalez vanno vicini alla rete per i biancocelesti.

Partita brutta, pareggio giusto. Pesanti le assenze di Klose nella Lazio e di Montolivo nel Milan.

Lazio – Milan 1-1 | Tabellino

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez (42′ st Mauri), Ledesma, Biglia (34′ st Onazi); Candreva, Perea (9′ st Lulic), Keita.

A disp.: Strakosha, Guerrieri, Pereirinha, Cana, Cavanda, Anderson, Kakuta, Postiga. All.: Reja

Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio (39′ st Bonera), Rami, Mexes, Constant; De Jong, Essien; Honda (9′ st Balotelli), Poli (31′ st Muntari), Kakà; Pazzini.

A disp.: Gabriel, Coppola, Zapata, Zaccardo, Emanuelson, Birsa, Taarabt, Saponara, Robinho. All.: Seedorf

Arbitro: Rocchi

Marcatori: 43′ aut. Konko (L), 16′ st Gonzalez (L)

Ammoniti: Perea, Ledesma, Lulic (L); Essien, Poli (M)

Lazio – Milan 1-1 | Foto



Lazio – Milan 1-1, foto gol: Kakà, Gonzalez

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Lazio Milan notizie video

ultimo aggiornamento: 23-03-2014


Risultati Finali Serie A | Classifica Aggiornata | La Juve vince a Catania e resta a +14. Lazio – Milan 1-1

Catania – Juventus 0-1 | Highlights Serie A | Video gol (Tevez)