Rassegna stampa 9 giugno 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Ecco come aprono oggi, 9 giugno 2014, i giornali sportivi

La Gazzetta dello Sport titola "Il Ciro d'Italia" per omaggiare la tripletta di Immobile nel 5-3 contro il Fluminense. Insigne segna due gol, ma la difesa azzurra lascia molte perplessità, Perin compreso. Nel taglio alto il mercato, con i nomi di Sanchez e Torres in ballo. Sul primo c'è la Juve, sul secondo l'Inter. Spazio quindi ai premi in caso di vittoria del Mondiale, con il Camerun che parte in ritardo verso il Brasile. Nella spalla i documenti che indicano la strategia di Thohir all'Inter, il futuro sospeso di Kakà al Milan, i risultati dei play off di Serie B con il Bari fermato in casa dal Latina 2-2 e il colpo del Cesena a Modena. In prima pagina viene lanciata anche l'intervista a Roberto Mancini sui Mondiali.

ciro d'italia

Il Corriere dello Sport titola "Immobile e Insigne, che coppia!". Nel taglio alto la preoccupazione dell'Argentina per i conati di vomito di Messi; nella spalla l'interesse del Psg per Candreva, le tentazioni Chelsea e City per Callejon e il possibile colpo Douglas Costa per la Roma. In prima pagina si legge anche un approfondimento sull'importanza di Rooney nell'Inghilterra; quindi l'allarme in casa Juve per il ginocchio di Vidal e gli 8 gol della Francia in amichevole.

Tuttosport apre con la missione di Marotta in Spagna per Morata del Real Madrid. Nel taglio alto il successo dell'Italia contro il Fluminense grazie ai gol di Immobile e Insigne; nella spalla la volontà da parte del Torino di cedere Cerci alla Roma solo per 20 milioni di euro e il sempre più probabile addio di Kakà dal Milan. In chiusura il pareggio del Bari contro il Latina in un San Nicola da brividi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: